Il Moto Club Castiglion Fiorentino “Fabrizio Meoni”, guidato da Massimo Segantini, ha preparato un percorso da veri enduristi: tre giri da 52 km, pochissimo asfalto, un Cross Test e un Enduro Test perfettamente calibrati per mettere alla prova riflessi, controllo e grinta. Duro ma super divertente, il tracciato è stato promosso a pieni voti da tutti i partecipanti, che tra una speciale e l’altra hanno potuto godersi i panorami unici della Valdorcia.
Il fine settimana si è acceso già venerdì mattina con la conferenza stampa in Comune e le premiazioni della tappa di Laveno Mombello, seguite da un aperitivo firmato Innteck, perfetto per entrare nel mood del race weekend. Da lì in poi, il paddock in Piazza Garibaldi si è trasformato in un vero e proprio villaggio GASGAS, tra sorrisi, chiacchiere e tanto divertimento.
A rendere tutto ancora più “spicy” ci hanno pensato il Centro WP Suspension Moto Di Guida, il Race Service METZELER Riga Gomme, l’area MOTOREX e il Temporary Shop GASGAS curato dalla Concessionaria Racestore di Cortona, con in mostra le ultime novità della gamma Functional Apparel e Technical Accessories.
Domenica sera, le premiazioni finali hanno chiuso la stagione in grande stile: applausi, sorrisi e tanta soddisfazione per un Trofeo che, anche quest’anno, ha saputo unire competizione, passione e puro divertimento.
Archiviata la stagione 2025, il Trofeo Enduro GASGAS conferma la sua formula vincente: tanto enduro, zero stress e spirito 100% Get On The Gas!
Ma niente pausa lunga: lo staff è già carico e pronto a rimettersi al lavoro per l’edizione 2026, che promette ancora più azione!
- 09-10-2025
- ▾ TROFEO ENDURO GASGAS 2025
TROFEO ENDURO GASGAS 2025: ADRENALINA E DIVERTIMENTO A MILLE NELL’ULTIMA TAPPA DI CASTIGLION FIORENTINO
Che weekend! Il Trofeo Enduro GASGAS 2025 ha chiuso la stagione col botto a Castiglion Fiorentino (AR), dove dal 3 al 5 ottobre si è corso l’ultimo round di un’edizione davvero esplosiva. Vento e freddo si sono alternati a un sole timido, che ha accolto sessanta rider pronti a dare tutto su un percorso tosto, spettacolare e decisamente… Get On The Gas!